
Bonus fino a 2.000 euro per i dipendenti: le novità attese nel 2025
Bonus ai dipendenti fino a 2.000 euro, con novità sui limiti previsti per l’erogazione dei fringe benefit. Le misure allo studio del MEF per il (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus ai dipendenti fino a 2.000 euro, con novità sui limiti previsti per l’erogazione dei fringe benefit. Le misure allo studio del MEF per il (...)
Controlli fiscali, stop alla tregua estiva: dal 4 settembre riparte il calcolo dei giorni a disposizione per pagare gli avvisi bonari, così come (...)
Il CIN prende il via, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del 3 settembre dell’avviso sulla Banca Dati delle Strutture Ricettive. Parte la (...)
Scadenza rottamazione quater: entro il 15 settembre si dovrà pagare la quinta rata, ma per effetto del termine di tolleranza e del calendario dei (...)
L’autofattura di regolarizzazione, in caso di mancata o errata fatturazione, sparisce dal 1° settembre 2024. Al suo posto una nuova comunicazione (...)
Si lavora all’introduzione della flat tax del 15 per cento sugli straordinari. Focus sulle novità attese nel 2025, con il fine di aumentare gli (...)