Tanti auguri a tutte le lettrici e a tutti i lettori: buon 2023 dalla redazione di Informazione Fiscale!
La redazione di Informazione Fiscale augura un buon 2023 a tutti i lettori e le lettrici!
Si sono appena conclusi dodici mesi intensi, sorprendentemente più di quelli del 2021.
Mese dopo mese, abbiamo raccolto le opinioni, le bocciature, i desideri di tutti coloro che hanno partecipato ai sondaggi proposti sui temi di attualità che oggi, con uno sguardo alle novità che verranno, ci permettono di fare un bilancio.
Alla complessità del momento corrispondono risposte e misure altrettanto complesse: anche per i 365 giorni che verranno continueremo a impegnarci per leggere insieme sfide e risposte che l’attualità pone e per offrire un’informazione sul Fisco e sul Lavoro approfondita, chiara, affidabile e verificata.
Il 2022 appena concluso è stato l’anno in cui abbiamo visto sovrapporsi due emergenze globali, quella sanitaria e quella energetica, e un cambio di Governo che ha ridefinito le carte in tavola in pieno ciclo di Bilancio.
I ritardi, accumulati a causa delle elezioni a settembre, hanno imposto una tabella di marcia a ritmi serrati: polemiche e rallentamenti non sono mancanti, ma il testo della Legge di Bilancio 2023 è arrivato in Gazzetta Ufficiale il 29 dicembre 2022 e il rischio dell’esercizio provvisorio è stato evitato.
Gli stessi esponenti di Governo, però, hanno annunciato la necessità di intervenire già nei primi mesi dell’anno per affinare le misure proposte.
L’appuntamento per conoscere le novità in arrivo, e per esprimere la propria opinione tramite i sondaggi mensili o i contatti con redattori e redattrici, è sempre sulle pagine di Informazione Fiscale.
Anche per il prossimo anno la redazione si impegna a mantenere il tacito patto informativo stretto con ognuno dei lettori e delle lettrici e a fornire notizie, aggiornamenti, approfondimenti oggettivi, accurati ed accessibili, utili per orientarsi nel mondo del Fisco e del Lavoro.
Pronti per affrontare al meglio il nuovo anno, vi auguriamo ancora un 2023 di soddisfazioni e serenità!
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Buon 2023: tanti auguri dalla redazione di Informazione Fiscale!