Tanti auguri di buon anno a tutte le lettrici e a tutti i lettori dalla redazione di Informazione Fiscale: gli aggiornamenti in tempo reale tornano martedì 2 gennaio 2024
La redazione di Informazione Fiscale augura un buon 2024 a tutti i lettori e a tutte le lettrici!
Dalle misure straordinarie ai provvedimenti che si ripetono di anno in anno, come la Legge di Bilancio appena approvata, fino ad arrivare all’avvio di una riforma del Fisco attesa da anni, i dodici mesi che si sono appena conclusi sono stati particolarmente intensi.
Ogni giorno ci siamo incontrati su queste pagine per leggere insieme sfide e risposte che l’attualità pone e per offrire un’informazione sul Fisco e sul Lavoro approfondita, chiara, affidabile e verificata, prima di tutto con le parole, ma sempre più anche con le immagini grazie alla nostra presenza su Instagram e su tutti gli altri social.
Durante i fine settimana abbiamo tirato le somme dei fatti degli ultimi sette giorni con IF WEEK in formato testuale e con IF NEWS in formato video.
L’appuntamento periodico con i sondaggi ci ha dato, invece, la possibilità di raccogliere le opinioni, il disappunto, i desideri di tutte e tutti coloro che hanno espresso il loro parere su temi di attualità.
Una bocciatura è arrivata proprio sulla Legge di Bilancio appena approvata che traccia il futuro del Fisco e del Lavoro per il prossimo anno: dalla conferma del taglio del cuneo contributivo ai bonus per le famiglie, le misure inserite disegnano un nuovo panorama per il 2024.
Al di là delle valutazioni sui contenuti, con l’inizio del nuovo anno si passa dalle parole ai fatti, dalla scrittura all’attuazione di quanto previsto nella Manovra.
L’appuntamento per conoscere le novità in arrivo, e per esprimere la propria opinione tramite i sondaggi mensili o i contatti con redattori e redattrici, è sempre sulle pagine di Informazione Fiscale.
Anche per il prossimo anno la redazione si impegna a mantenere il tacito patto informativo stretto con ognuno dei lettori e delle lettrici e a fornire notizie, aggiornamenti, approfondimenti oggettivi, accurati ed accessibili, utili per orientarsi nel mondo del Fisco e del Lavoro.
Pronti per affrontare al meglio il nuovo anno, vi auguriamo ancora un 2024 di soddisfazioni e serenità!
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Buon 2024 dalla redazione di Informazione Fiscale!