
Scarto comunicazione cessione del credito: nessuna possibilità di nuovo invio
Nel caso di rifiuto della comunicazione all’Agenzia delle Entrate relativa alla cessione del credito dei bonus edilizi è ancora possibile (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Nel caso di rifiuto della comunicazione all’Agenzia delle Entrate relativa alla cessione del credito dei bonus edilizi è ancora possibile (...)
Cancellazione per 24.557 cooperative inattive: il decreto del MIMIT è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. L’elenco (...)
Rispetto ai dati relativi allo stesso periodo dell’anno precedente, l’imponibile IVA nel settore delle costruzioni è cresciuto del 69,8 per cento (...)
Le misure della “pace edilizia” del ministro Salvini prenderanno forma in un pacchetto di interventi a tema casa. L’obiettivo è la regolarizzazione (...)
In scadenza oggi, 4 aprile 2024, la comunicazione all’Agenzia delle Entrate relativa alle cessioni dei crediti del superbonus e dei bonus edilizi, (...)
Oggi, 4 aprile 2024, è fissata la scadenza della comunicazione all’Agenzia delle Entrate relativa alla cessione del credito dei bonus edilizi. (...)