
Bonus ristrutturazioni 2024: via libera alla detrazione per le prestazioni professionali
Le spese per i compensi dei professionisti, geometri o ingegneri, rientrano nella detrazione IRPEF del 50 per cento prevista per il bonus (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Le spese per i compensi dei professionisti, geometri o ingegneri, rientrano nella detrazione IRPEF del 50 per cento prevista per il bonus (...)
Oltre 13 miliardi di euro di investimenti per il superbonus grazie ai fondi del PNRR. L’elenco dei lavori rendicontati è stato fornito dal MASE: il (...)
Arrivano le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate sulla tassazione delle plusvalenze da applicare alle vendite di immobili oggetto di interventi (...)
Con il provvedimento del 12 giugno l’Agenzia delle Entrate fornisce le istruzioni per la regolarizzazione in caso di omesso o parziale invio della (...)
Da oggi, 12 giugno, si aprono le domande per il credito d’imposta per le imprese della ZES Unica Sud. Ieri l’Agenzia delle Entrate ha approvato il (...)
Con il modello 730/2024 precompilato è possibile abbinare i bonifici alle spese per gli interventi del superbonus. Se la fattura si riferisce a (...)