Le sanzioni in caso di esterometro tardivo, errato ovvero omesso
Importi delle sanzioni previste analisi della normativa di riferimento in caso di invio dell’Esterometro omesso, tardivo o con (...)
Laureata nel 1996, a soli 23 anni, presso la Facoltà Di Economia dell’Università Cà Foscari di Venezia, con Laurea in Economia e Commercio, indirizzo Legislazione d’Impresa, conseguita con il massimo dei voti e la lode, con Tesi in diritto tributario con il Prof. Loris Tosi.
Nel periodo post laurea, prima dell’inizio del tirocinio professionale, collaborazione con lo Studio del Prof. Tosi.
Dopo tre anni di pratica presso importanti studi a Pordenone prima e nella zona di Brescia-Mantova poi, nel febbraio del 2000 dopo il superamento dell’esame di Stato presso l’Università di Brescia, ottiene l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e dal 08.02.2000 iscritta presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed E.C. di Brescia
Dal 2001 titolare in proprio dello Studio Stefanutto, che oggi conta tre collaboratori interni e tre partner esterni.
Competenze e incarichi istituzionali:
Curatore fallimentare e CTU presso il Tribunale di Brescia dal 2001
Revisore Contabile dal 2001
Membro della Commissione di Fiscalità Internazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Brescia ed E.C. dal 2011
Presidente della Commissione Nazionale di Fiscalità Internazionale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti E.C. dal 2015 e membro dal 2012
Membro della Commissione Nazionale Concordato Preventivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti E.C. dal 2012 al 2014
Relatore a Convegni in materia di Fiscalità Internazionale presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed E.C di Brescia.
Coordinatore Scientifico di Ratio Estero
Pubblicista
Membro dei seguenti Organismi di Vigilanza
LP Drilling srl
Remazel srl
Importi delle sanzioni previste analisi della normativa di riferimento in caso di invio dell’Esterometro omesso, tardivo o con (...)
Lo Stato istituisce il “reddito di libertà” per le donne vittime di violenza, ma i fondi sono pochi e parte la gara per meno di 400€ al (...)
Partendo dalla gender tax, l’inserimento di un’aliquota favorevole per le donne, un’analisi e un confronto delle proposte alternative: detassazione (...)
Occupazione femminile: l’analisi dei dati del mercato del lavoro e la relativa condizione lavorativa sono al centro dell’estratto dello studio (...)
Gender tax e variabile qualitativa: perché le donne svedesi abbandonano il lavoro meno degli uomini.
Il sistema di tassazione italiano penalizza le donne che restano nel mondo del lavoro: è questo il titolo dello studio condotto dalla dottoressa (...)