INPS: in crescita assunzioni e lavoro occasionale nei dati dell’Osservatorio
INPS: nel periodo gennaio-novembre 2018 le assunzioni sono aumentate del 5%, ma anche il lavoro occasionale. Lo stato di salute del mercato del (...)
Giornalista pubblicista, specializzata in editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al fisco ed al lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
INPS: nel periodo gennaio-novembre 2018 le assunzioni sono aumentate del 5%, ma anche il lavoro occasionale. Lo stato di salute del mercato del (...)
Contributi INPS artigiani e commercianti: per chi non ha versato la rata di novembre 2018 sono in arrivo avvisi bonari. La notizia nel messaggio (...)
Assicurazione INAIL casalinghe 2019: con la Legge di Bilancio il grado minimo di invalidità diventa più basso, si introduce una nuova prestazione (...)
Regime forfettario 2019: accesso possibile solo per chi ha operato una cessione di quote societarie che avrebbero potuto precludere l’ingresso (...)
Concorso DSGA: come fare domanda entro il 28 gennaio 2019, come iscriversi al portale POLIS e i chiarimenti nelle FAQ pubblicate dal (...)
Cassa Colf: i moduli per la richiesta delle prestazioni sanitarie. Datore di lavoro e lavoratore hanno diritto a indennità e rimborsi: i documenti (...)