
Proroga cartelle, per i lettori dovrebbe essere la priorità del Governo Draghi
Proroga cartelle, dovrebbe essere la priorità per il 54 per cento dei lettori: ma la scadenza per la ripresa dell’attività di riscossione è (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Proroga cartelle, dovrebbe essere la priorità per il 54 per cento dei lettori: ma la scadenza per la ripresa dell’attività di riscossione è (...)
Gruppo IVA, vincoli e tempi da considerare: in relazione a quello finanziario c’è da rispettare un periodo minimo di detenzione della (...)
Bonus prima casa, vendita e riacquisto all’estero entro un anno: i documenti da inviare all’Agenzia delle Entrate per dimostrare il rispetto dei (...)
Taglio cuneo fiscale: la restituzione della detrazione Irpef passa da 8 a 10 rate. L’articolo 22 sexies, aggiunto in sede di conversione del (...)
Assegno FIS e fondi bilaterali 2021, per l’accesso ai trattamenti di integrazione salariale con causale Covid previsti dalla Legge di Bilancio la (...)
Credenziali Fisconline, in soffitta dal 1° marzo 2021: dalla scadenza del 30 settembre saranno fuori uso per chi già le possiede. Le uniche vie (...)