
Partite IVA: con una PEC l’Agenzia delle Entrate invita al concordato
Dopo le campagne pubblicitarie e la continua riscrittura dei vantaggi, arrivano anche le PEC dell’Agenzia delle Entrate per invogliare le partite (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Dopo le campagne pubblicitarie e la continua riscrittura dei vantaggi, arrivano anche le PEC dell’Agenzia delle Entrate per invogliare le partite (...)
In scadenza la possibilità di allungare il regime impatriati con il trasferimento della residenza in Italia dopo aver acquistato una a casa nei 12 (...)
In alcuni casi possono richiedere il bonus Natale 2024 entrambi i genitori: l’importante è rispettare la regola sulla non cumulabilità. Dall’Agenzia (...)
Il pagamento del bonus Natale 2024 si avvicina, ma a chi spetta? Pensionati e pensionate sono esclusi dall’indennità destinata a chi ha figli a (...)
Nel sistema del bonus Natale 2024 i datori di lavoro, in qualità di sostituti d’imposta, sono coinvolti in prima linea: dall’erogazione al recupero (...)
L’importo del Bonus Natale 2024 che si riceve con la tredicesima non sarà per tutti i lavoratori e tutte le lavoratrici pari a 100 euro: le regole (...)