
Sanatoria controversie tributarie in Cassazione: prima scadenza il 16 gennaio
Il prossimo 16 gennaio 2023 è la data di scadenza per la sanatoria delle controversie tributarie con l’Agenzia delle Entrate prevista dalla Legge (...)
Già docente presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze, nonché in Master di Diritto tributario, e in corsi specialistici in materia fiscale.
Laureato in Giurisprudenza, è abilitato all’esercizio della professione legale e all’insegnamento in materie giuridiche ed economiche.
Pubblicista, è autore di numerosi articoli, pubblicati su riviste e quotidiani specializzati, e di opere monografiche in materia fiscale.
Relatore in convegni e seminari tributari
Il prossimo 16 gennaio 2023 è la data di scadenza per la sanatoria delle controversie tributarie con l’Agenzia delle Entrate prevista dalla Legge (...)
Come funzionerà la riduzione delle sanzioni sugli avvisi automatizzati inviati dall’Agenzia delle Entrate
La bozza di Legge di Bilancio 2023 contiene una norma relativa alla regolarizzazione degli omessi versamenti per gli strumenti deflativi, ecco le (...)
Sanzione unica a 200 euro per ciascun periodo d’imposta e possibilità di pagamento in due rate ma non solo, ecco una panoramica delle novità (...)
Gli affitti commerciali sono soggetti ad imposizione fiscale anche quando non sono stati percepiti, ecco la normativa da applicare e l’analisi di (...)
L’iscrizione ipotecaria su beni immobili costituiti in fondo patrimoniale è legittima. Il fondo paga solo i debiti (...)