
Bonus quotidiani per le scuole: in arrivo contributi per l’acquisto di abbonamenti
Pubblicato il bando per l’ammissione al contributo previsto dal bonus quotidiani per la scuola. Gli istituti scolastici possono ottenere somme (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Pubblicato il bando per l’ammissione al contributo previsto dal bonus quotidiani per la scuola. Gli istituti scolastici possono ottenere somme (...)
In arrivo contributi per l’innovazione di startup e microimprese. Pubblicato il decreto MIMIT per la concessione di incentivi per sostenere la (...)
In scadenza la seconda rata per il pagamento dei contributi INPS dovuti dai lavoratori agricoli nel 2024. Coltivatori diretti, coloni, mezzadri e (...)
Ultimi giorni per inviare la domanda per il concorso AdER da 470 posti da addetti alla riscossione. C’è tempo fino al 10 settembre per trasmettere (...)
Al via dal 5 settembre le domande per l’agevolazione “Più impresa” a sostegno dell’imprenditoria giovanile e femminile in agricoltura. Previsti mutui (...)
Dal 1° luglio 2024 sono aumentati i limiti di retribuzione imponibile giornaliera per il calcolo dei premi assicurativi INAIL nel settore (...)