
Affitti bar e ristoranti, via libera allo sconto causa Covid ma necessarie cautele
Affitti bar e ristoranti, sì allo sconto causa Covid sui canoni accordati dagli enti locali ma con specifiche cautele. Lo ha stabilito la Corte (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Affitti bar e ristoranti, sì allo sconto causa Covid sui canoni accordati dagli enti locali ma con specifiche cautele. Lo ha stabilito la Corte (...)
TARI, le imprese commerciali ed industriali sono obbligate al pagamento anche se non utilizzano l’immobile. Lo ha stabilito la Cassazione con (...)
Garanzia Giovani, per favorire l’occupazione giovanile nel Sud Italia l’ANPAL istituisce un nuovo fondo di investimento sociale per l’impatto (...)
I pensionati che risiedono all’estero nei prossimi giorni riceveranno da Citibank, per conto dell’INPS, le richieste di attestazione dell’esistenza (...)
Vaccini Covid in azienda: quali sono i lavoratori che hanno la precedenza? L’INAIL, nel documento tecnico operativo pubblicato il 15 maggio 2021, (...)
Pace contributiva: per il riscatto dei periodi scoperti da contribuzione il calcolo agevolato dell’onere vale solo per il triennio 2019-2021, con (...)