
Beni strumentali, credito d’imposta più basso dal 1° gennaio 2024 per gli immateriali
Beni strumentali immateriali, si riduce il credito d’imposta spettante per gli investimenti effettuati dal 1° gennaio 2024. Ancora un mese di (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Beni strumentali immateriali, si riduce il credito d’imposta spettante per gli investimenti effettuati dal 1° gennaio 2024. Ancora un mese di (...)
Pensioni, aumento degli assegni pari al 5,4 per cento nel 2024. Il decreto del MEF di concerto con il Ministero del Lavoro firmato il 27 novembre (...)
Novembre e dicembre sono due mesi intensi sul fronte delle scadenze fiscali. Dopo l’appuntamento con le imposte e con la rottamazione del 30 (...)
Scontrino elettronico, confermata la sanatoria: la scadenza per il ravvedimento operoso è fissata al 15 dicembre 2023, termine per regolarizzare (...)
Bonus casa e superbonus, sarà disponibile dal 1° dicembre il servizio sulla Piattaforma cessione crediti dell’Agenzia delle Entrate per la (...)
Scadenza a fine mese per la rottamazione quater: entro il 30 novembre 2023 sarà necessario versare un ulteriore 10 per cento dell’importo (...)