
Forfettari, adesione al concordato preventivo per il 2024 tramite il sito della precompilata
Per le partite IVA in regime forfettario dal 15 luglio è previsto l’avvio della procedura per l’adesione al concordato preventivo. Novità anche (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Per le partite IVA in regime forfettario dal 15 luglio è previsto l’avvio della procedura per l’adesione al concordato preventivo. Novità anche (...)
Saranno operativi dal 1° settembre i nuovi bonus sulle assunzioni introdotti dal Decreto Coesione. Per il via libera però si attendono tre (...)
In vista dell’avvio del nuovo anno accademico, quali sono le agevolazioni riconosciute agli studenti universitari? Dall’esonero dal versamento (...)
Una flat tax a tre aliquote, dal 10 al 15 per cento, per le partite IVA che aderiranno al concordato preventivo biennale. La proposta arriva dal (...)
Concordato preventivo biennale a rischio fallimento. Poco conveniente per le partite IVA scommettere sul futuro accettando il reddito proposto (...)
Per le partite IVA che effettueranno il versamento del saldo e del primo acconto delle imposte il 31 luglio 2024 resta ammissibile la (...)