
Spese pagate con carte: per il diritto alla detrazione si considera la data del pagamento
Le spese pagate con carte di credito, sostenute nel 2022, devono essere inserite nel modello 730/2023 anche se l’addebito è stato effettuato nel (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Le spese pagate con carte di credito, sostenute nel 2022, devono essere inserite nel modello 730/2023 anche se l’addebito è stato effettuato nel (...)
Dall’INAIL e dall’INPS le istruzioni sulla sospensione dei pagamenti e degli adempimenti per i territori colpiti dall’alluvione. Dai soggetti (...)
La firma elettronica semplice non rispetta i requisiti previsti per la formazione dei documenti informatici. Per la conservazione, le (...)
La piattaforma di Enel X non sarà realizzata. L’operatività del veicolo individuato dal Governo per l’acquisto dei crediti del superbonus e per fare (...)
I chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulla definizione agevolata delle liti pendenti nel caso di atto di recupero di un credito IVA utilizzato (...)
Le frodi relative ai bonus edilizi, dal bonus facciate al superbonus, raggiungono i 12 miliardi di euro. Le somme bloccate dalla Guardia di (...)