
Riforma delle pensioni 2024: l’INPS si “smarca” sulla partecipazione attiva dell’Istituto
È privo di fondamento il coinvolgimento dell’INPS nelle proposte di riforma delle pensioni. Lo sottolinea l’Istituto nel comunicato di oggi, 21 (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
È privo di fondamento il coinvolgimento dell’INPS nelle proposte di riforma delle pensioni. Lo sottolinea l’Istituto nel comunicato di oggi, 21 (...)
Con la cessione del credito, per mantenere il superbonus al 110 per cento entro il 31 dicembre 2023 è necessario il pagamento tramite bonifico (...)
Rinnovo dell’ISCRO per il 2024? La misura è allo studio del Governo, nonostante lo scarso utilizzo rispetto alle previsioni. Novità potrebbero (...)
Nel Consiglio dei Ministri del 18 settembre scorso il Governo ha deciso di non impugnare la legge regionale della Basilicata che permette (...)
Tre giorni di presidio davanti al MEF: gli esodati del superbonus chiedono soluzioni alla questione dei crediti incagliati. Le voci della (...)
Come funziona il bonus ristrutturazione 2023? La guida su lavori ammessi, spese agevolabili, adempimenti e beneficiari della detrazione al 50 per (...)