
Cessione del credito superbonus 2024: nessuna modifica alle regole nel DDL di Bilancio
Il Governo ha approvato il testo del disegno di Legge di Bilancio 2024. Nessuna modifica alle regole sulla cessione e sullo sconto in fattura del (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Il Governo ha approvato il testo del disegno di Legge di Bilancio 2024. Nessuna modifica alle regole sulla cessione e sullo sconto in fattura del (...)
La ritenuta sui bonifici parlanti per agevolazioni edilizie potrebbe passare dall’8 all’11 per cento a partire dal prossimo 1° gennaio. La misura è (...)
Il decreto legge in materia fiscale, approvato dal Consiglio dei Ministri e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, prevede un’altra proroga per la (...)
Tra le misure inserite nel decreto legislativo di modifica allo Statuto dei diritti del contribuente c’è la disposizione che rende gli interpelli (...)
Molte le novità in arrivo nel calendario delle scadenze fiscali, con il Decreto Semplificazione Adempimenti. Dichiarazione dei redditi al 30 (...)
Per gli interventi relativi al bonus barriere al 75 per cento si può continuare a scegliere la cessione del credito e lo sconto in fattura, anche (...)