
Imposta di bollo, novità in arrivo: si pagherà con modello F24
Novità per l’imposta di bollo a partire dal 1° gennaio 2025: si pagherà con modello F24. La novità è in un decreto allo studio del Consiglio dei (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Novità per l’imposta di bollo a partire dal 1° gennaio 2025: si pagherà con modello F24. La novità è in un decreto allo studio del Consiglio dei (...)
Continuano ad aumentare gli oneri per lo Stato legati al superbonus: dall’ultimo report ENEA hanno superato i 122 miliardi di euro. La fotografia (...)
In quali casi si può beneficiare della detrazione al 50 per cento delle spese sostenute per la sostituzione dei soli vetri delle finestre, senza (...)
Nel caso di rifiuto della comunicazione all’Agenzia delle Entrate relativa alla cessione del credito dei bonus edilizi è ancora possibile (...)
Cancellazione per 24.557 cooperative inattive: il decreto del MIMIT è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. L’elenco (...)
Rispetto ai dati relativi allo stesso periodo dell’anno precedente, l’imponibile IVA nel settore delle costruzioni è cresciuto del 69,8 per cento (...)