
Dichiarazione IVA 2024, invio entro il 30 aprile: novità, istruzioni e scadenza
La dichiarazione IVA 2024 deve essere inviata entro la scadenza del 30 aprile. Il modello è scaricabile dal portale dell’Agenzia delle Entrate. Tra (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
La dichiarazione IVA 2024 deve essere inviata entro la scadenza del 30 aprile. Il modello è scaricabile dal portale dell’Agenzia delle Entrate. Tra (...)
Il piano Transizione 5.0 sarà il tema centrale del webinar in programma il prossimo 8 maggio alle ore 15:00. L’appuntamento formativo, organizzato (...)
La fotografia è stata scattata dal Dipartimento delle Finanze e riguarda le dichiarazioni dei redditi 2023, relative all’anno di imposta 2022. Il (...)
Nuovi dati dall’Istat: il deficit al 2023 al 7,4 per cento, 0,2 per cento in più rispetto ai numeri del DEF 2024. Ad incidere il superbonus, con 77 (...)
La proroga della scadenza dei PEF dal 30 giugno al 30 aprile potrebbe arrivare con un emendamento alla legge di conversione del decreto n. (...)
170 miliardi di euro nel triennio 2020-2023: l’impatto del superbonus inciderà sull’aumento del debito dei prossimi anni. Le considerazioni dell’UPB (...)