
Sismabonus: spetta anche con asseverazione successiva al titolo abitativo
Sismabonus, si ha diritto all’agevolazione anche se l’asseverazione è successiva alla richiesta del titolo abitativo? In alcuni casi sì. Lo conferma (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Sismabonus, si ha diritto all’agevolazione anche se l’asseverazione è successiva alla richiesta del titolo abitativo? In alcuni casi sì. Lo conferma (...)
Decreto Semplificazione, le proposte INT al Governo in ambito digitale ed a sostegno della liquidità di imprese e famiglie. I dettagli del (...)
Detrazione acquisto immobili, l’agevolazione spetta anche nei casi in cui non viene rispettata la volumetria dell’edificio, a condizione che gli (...)
Assegno di ricollocazione, i datori di lavoro che effettuano assunzioni hanno diritto alla riduzione del 50% dei contributi pensionistici dei (...)
La partita IVA viene scelta sempre meno. I dati FNC e CNDCEC del comunicato del 26 giugno 2020 mostrano un dimezzamento dei contribuenti che (...)
Aiuti di stato e sgravi, con la circolare numero 26 del 25 giugno 2020 l’INAIL ricapitola le regole da seguire in relazione ai premi assicurativi. (...)