
IVA e oro: per polveri e paste si applica il reverse charge?
IVA e oro, per le polveri e le paste si può applicare il reverse charge? L’Agenzia delle Entrate risponde affermativamente nella consulenza (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
IVA e oro, per le polveri e le paste si può applicare il reverse charge? L’Agenzia delle Entrate risponde affermativamente nella consulenza (...)
Transizione 4.0, il nuovo piano nazionale del MISE da 24 miliardi di euro prevede interventi sulle agevolazioni relative ai beni materiali e (...)
Superbonus 110%, la detrazione non spetta per gli edifici di un unico proprietario. Lo spiega il Direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto (...)
TFR e TFS, i pensionati, ex dipendenti pubblici con trattamento di vecchiaia, anticipata o quota 100 possono chiedere l’anticipo che sarà erogato (...)
Processo tributario, il decreto del direttore generale delle finanze del MEF dell’11 novembre 2020, con le regole per le udienze da remoto, è in (...)
Tassazione premio di risultato, con la risposta all’interpello numero 550 del 17 novembre 2020 l’Agenzia delle Entrate specifica i requisiti per (...)