
Sospensione ammortamenti e disciplina delle perdite: l’analisi dei commercialisti
Sospensione ammortamenti e disciplina delle perdite, il comunicato del 17 marzo 2021 di FNC e CNDCEC approfondisce la disciplina introdotta dai (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Sospensione ammortamenti e disciplina delle perdite, il comunicato del 17 marzo 2021 di FNC e CNDCEC approfondisce la disciplina introdotta dai (...)
Superbonus 110 per cento, le case in costruzione sono escluse dall’agevolazione. Per le altre unità immobiliari ad uso residenziale del condominio (...)
I lavoratori vaccinati devono seguire le stesse misure anti contagio degli altri lavoratori? Al quesito fornisce istruzioni l’INAIL nel documento (...)
ISA 2020, da più parti si chiedono modifiche all’applicazione per il precedente periodo di imposta, a causa dell’emergenza coronavirus. Il (...)
Proroghe scadenze, dopo la pubblicazione del comunicato del MEF, l’INT interviene con il comunicato stampa del 15 marzo 2021: bene l’anticipazione (...)
Superbonus, la risoluzione numero 18 del 12 marzo 2021 dell’Agenzia delle Entrate fornisce le regole per le comunità energetiche rinnovabili. Nel (...)