
Sistema TS: invio dei dati semestrale, non si passa più alla scadenza mensile dal 2024
L’invio dei dati al sistema TS, Tessera Sanitaria, per l’elaborazione della dichiarazione dei redditi precompilata resterà semestrale. Il passaggio (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
L’invio dei dati al sistema TS, Tessera Sanitaria, per l’elaborazione della dichiarazione dei redditi precompilata resterà semestrale. Il passaggio (...)
Il nuovo calendario preannunciato con la legge delega di riforma fiscale si avvia a diventare concreto: nel decreto legislativo sugli adempimenti (...)
Novità in arrivo dal 2024 per la dichiarazione dei redditi precompilata: anche i dati delle partite IVA nella versione pronta all’uso e le (...)
Un Fisco nuovo e stabile, partendo dal Superbonus, una Legge di Bilancio cauta e un PNRR da adeguare ai tempi e da mettere in atto in un’economia (...)
Dovrebbero arrivare in Consiglio dei Ministri due nuovi decreti legislativi di attuazione della riforma fiscale già la prossima settimana. Ad (...)
La legge delega della riforma fiscale prevede un potenziamento della cooperative compliance che sarà oggetto dei primi decreti legislativi di (...)