
Credito ricerca e sviluppo, ammissibile anche il compenso dell’amministratore
Credito ricerca e sviluppo, tra le spese ammissibili anche il compenso dell’amministratore della società, ma solo per la parte che attiene al (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Credito ricerca e sviluppo, tra le spese ammissibili anche il compenso dell’amministratore della società, ma solo per la parte che attiene al (...)
Modello 730 sospeso: può accadere che la precompilata sia momentaneamente inaccessibile in caso di dati incongrui o incompleti. Nessuna procedura (...)
L’occupazione dei laureati migliora: l’85,5% di chi conseguito un titolo di secondo livello ha un lavoro. Le lauree più richieste sono quelle (...)
PTT: il processo tributario telematico obbligatorio debutta il 1° luglio e il Sistema Informativo della Giustizia Tributaria, SIGIT, assume una (...)
Almeno un nuovo liceo biomedico in ogni regione d’Italia tranne l’Umbria: sono 57 gli istituti che dall’anno scolastico 2019-2020 attiveranno un (...)
Sport bonus 2019: dal 4 giugno domande di accesso al credito d’imposta a cui si ha diritto per le donazioni destinate a impianti sportivi. Le (...)