
Come cambia l’organizzazione dei professionisti dopo il Covid-19?
Lo stato di emergenza sanitaria che ha stravolto il 2020 sta portando grandi cambiamenti negli studi di tutta Italia.
La redazione di Informazione Fiscale si compone di professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, dei consulenti del lavoro e degli avvocati. Fondamentale è l’apporto quotidiano dei giornalisti pubblicisti e professionisti specializzati nelle materie economiche, fiscali e del lavoro che collaborano stabilmente con la nostra testata.
Lo stato di emergenza sanitaria che ha stravolto il 2020 sta portando grandi cambiamenti negli studi di tutta Italia.
Nell’articolo 97 della Costituzione sono contenuti i principi alla base della PA italiana. Efficienza, imparzialità e buon andamento sono, in primo (...)
Per supportare le imprese gli studi hanno bisogno, oltre che di attingere alle proprie competenze, dell’aiuto di strumenti completi, evoluti e (...)
Reti instabili, connessioni lente, sovraccarico delle linee, malfunzionamento di siti o piattaforme web, centralini: queste sono alcune delle (...)
Codice tributo 3914, cos’è e a cosa fa riferimento? Si tratta della successione di cifre da inserire nel modello F24 che deve indicare chi è tenuto (...)
L’emergenza sanitaria che sta mettendo a dura prova l’Italia ed il mondo intero porterà notevoli cambiamenti e conseguenze anche per quanto riguarda (...)