Operatori call center: novità del nuovo accordo collettivo
Il nuovo accordo collettivo relativo alle collaborazioni di operatori nei call center fissa delle regole con riferimento a compensi, nuove (...)
Abilitata all’esercizio della professione forense.
Opero nel settore del diritto civile ed amministrativo
Il nuovo accordo collettivo relativo alle collaborazioni di operatori nei call center fissa delle regole con riferimento a compensi, nuove (...)
L’INPGI, Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani, con circolare n. 5/2017, fissa il 30 settembre come termine ultimo per il (...)
Con la circolare n. 5/2017 l’Ispettorato del Lavoro precisa quali sono le sanzioni relative ai nuovi voucher per le prestazioni occasionali. Ecco (...)
Con messaggio n. 3177/2017 l’Inps chiarisce le modalità di funzionamento della piattaforma online dei nuovi voucher che gli intermediari (...)
La Corte di Giustizia con decisione C 143/2016 risolve la questione pregiudiziale relativa alla compatibilità tra le norme europee in tema di (...)
Software call center: strumento di lavoro o forma nascosta di controllo dei lavoratori? Ecco i chiarimenti contenuti nella circolare n. 4/2017 (...)