
Lavoratore e volontario, non c’è incompatibilità se gli enti sono soggetti distinti e separati
Lavoratore e volontario, il codice del Terzo settore prevede l’incompatibilità. Tuttavia, se il datore di lavoro e l’ente che si avvale (...)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Lavoratore e volontario, il codice del Terzo settore prevede l’incompatibilità. Tuttavia, se il datore di lavoro e l’ente che si avvale (...)
Dichiarazione IVA 2022, nel modello annuale relativo al periodo di imposta 2021 non ci sono particolari novità. Il dichiarativo deve essere (...)
Malattia, maternità e paternità 2022, aggiornati gli importi per il calcolo dell’indennità in base alla variazione dell’indice dei prezzi al consumo (...)
Invalidità civile, nuove procedure per le visite di revisione. Con il messaggio n. 926 del 25 febbraio 2022 l’INPS fornisce le istruzioni, a (...)
Dichiarazione IVA 2022, entro la scadenza del 2 maggio i titolari di partita IVA obbligati devono trasmettere il modello annuale riferito al (...)
Bonus Renzi, IRPEF, assegno unico e IRAP: arrivano i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate. La circolare numero 4 del 18 febbraio fa il punto (...)