
Accertamento disabilità: cos’è la nuova valutazione di base e come funziona
Da gennaio parte la fase sperimentale per la nuova valutazione di base per l’accertamento della disabilità. Ecco cos’è e come (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Da gennaio parte la fase sperimentale per la nuova valutazione di base per l’accertamento della disabilità. Ecco cos’è e come (...)
Online le istruzioni operative per l’autoliquidazione INAIL 2025 per il pagamento dei premi dell’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni (...)
Il decreto Milleproroghe 2025 prevede diverse novità: dalle polizze catastrofali per le imprese ai contratti a termine
Il servizio INPS Pensami si rinnova. La nuova versione del simulatore di calcolo della pensione è aggiornata con tutte le (...)
Tempo di rinnovo dell’ISEE per il 2025 così da poter fruire dei diversi bonus e agevolazioni. Le scadenze da rispettare per l’assegno unico, il (...)
Il Consiglio dei Ministri avvia l’esame del disegno di legge annuale sulle PMI. Diverse le possibili novità in arrivo a partire dai fondi per la (...)