Smart working post pandemia con bonus e incentivi fiscali: le novità all’esame della Camera
Smart working post pandemia, come sarà? Diverse le proposte alla Camera sul lavoro agile dopo l’emergenza: bonus, incentivi fiscali ed esoneri (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Smart working post pandemia, come sarà? Diverse le proposte alla Camera sul lavoro agile dopo l’emergenza: bonus, incentivi fiscali ed esoneri (...)
Riforma fiscale 2021: si va verso l’estensione dell’obbligo di fattura elettronica anche ai forfettari. Ne ha parlato il dottor Francesco Oliva, (...)
Ticket licenziamento 2021: che cos’è e come funziona? Il datore di lavoro che interrompe un rapporto a tempo indeterminato che dà diritto alla NASPI (...)
FORMATEMP: al via la domanda di rimborso per il Trattamento di Integrazione Salariale (TIS) semplificato per i mesi di luglio e agosto 2021. Le (...)
Il Bonus Sud segna il successo degli esoneri contributivi: nel primo semestre 2021 i rapporti incentivati sono più che raddoppiati rispetto al (...)
Riforma processo penale 2021: il 23 settembre è arrivato il via libera definitivo della legge delega al primo dei due principali interventi sulla (...)