Commercialisti, Elbano de Nuccio è il nuovo presidente del CNDCEC. Classe 1970, già presidente dell'ordine di Bari, è il vincente delle elezioni del 29 aprile 2022.
Commercialisti, il nuovo presidente del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili è Elbano de Nuccio.
Il vincitore delle elezioni del 29 aprile 2022, già presidente dell’ordine di Bari, è stato più votato rispetto a Vincenzo Moretta dell’ordine di Napoli.
Nel complesso sono stati coinvolti 131 ordini locali del territorio nazionale.
Un nuovo presidente, quindi, dopo un periodo di gestione commissariale che è durato alcuni mesi.
Commercialisti, Elbano de Nuccio è il nuovo presidente del CNDCEC
Dopo alcuni mesi di gestione commissariale e diversi rinvii causati dall’emergenza coronavirus e da ricorsi e sospensioni, il Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili ha un nuovo volto: quello di Elbano de Nuccio.
Il nuovo presidente, nato nel 1970 e già presidente dell’ordine di Bari, è stato il più votato nella giornata del 29 aprile 2022.
Ha superato Vincenzo Moretta dell’ordine di Napoli, in un’elezione che ha coinvolto 131 ordini del territorio italiano.
Con l’esito delle recenti elezioni si conclude il periodo successivo alle dimissioni del precedente presidente Massimo Miani e la nomina dei tre commissari straordinari Maria Rachele Vigani, Rosario Giorgio Costa e Paolo Giuliano.
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Commercialisti, Elbano de Nuccio è il nuovo presidente del CNDCEC