
Imposte sui redditi, per il secondo acconto scadenza il 30 novembre 2022 e niente rateizzazione
Imposte sui redditi, scadenza 30 novembre 2022 per il secondo acconto, i versamenti devono essere effettuati in un’unica soluzione: non c’è (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Imposte sui redditi, scadenza 30 novembre 2022 per il secondo acconto, i versamenti devono essere effettuati in un’unica soluzione: non c’è (...)
Nel testo del Disegno di Legge di Bilancio 2023 c’è spazio anche per la tregua fiscale annunciata dalla premier Giorgia Meloni già nelle sue (...)
Superbonus al 90 per cento dal 1° gennaio 2023 e proroga per le unifamiliari, ma con limite di reddito di 15.000 euro e solo per i lavori sulla (...)
Mutuo giovani under 36, domande di accesso alla garanzia Consap dell’80 dal 1° al 31 dicembre 2022. La conferma nella legge di conversione del (...)
Come prevenire la crisi d’impresa, dalla costruzione del cash flow ai rapporti con la tesoreria aziendale: è questo il tema del webinar in (...)
Bonus di 3.000 euro in busta paga per i lavoratori dipendenti: è questa una delle novità contenute nella bozza del decreto Aiuti quater, confermate (...)