
Bonus acqua potabile, rimborso irrisorio: scende a poco più del 3 per cento
Bonus acqua potabile, scende drasticamente il credito d’imposta effettivamente fruibile in compensazione o in dichiarazione dei redditi 2024. (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus acqua potabile, scende drasticamente il credito d’imposta effettivamente fruibile in compensazione o in dichiarazione dei redditi 2024. (...)
Il bonus trasporti messo a disposizione dall’azienda nei confronti dei propri dipendenti è esente IRPEF. È tuttavia necessario rispettare i (...)
Controlli fiscali 2024, lettere di compliance centrali nel piano dell’Agenzia delle Entrate per il contrasto alle irregolarità. I dettagli nel PIAO (...)
Concordato preventivo biennale per le partite IVA, dall’adeguamento agli ISA all’analisi dello storico degli anni passati: il calcolo del reddito (...)
In vista dell’avvio della fase di presentazione della dichiarazione dei redditi 2024, è bene soffermarsi sulle istruzioni specifiche che guideranno (...)
Certificazione Unica 2024, dopo la scadenza del 18 marzo è possibile evitare l’applicazione delle sanzioni in caso di errori effettuando un invio (...)