
Bando ISI INAIL: elenchi definivi pubblicati. Invio documenti entro il 3 ottobre 2018
Bando ISI INAIL 2017: sono stati pubblicati il 3 settembre 2018 gli elenchi definivi in ordine cronologico. Entro il 3 ottobre l’invio dei (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bando ISI INAIL 2017: sono stati pubblicati il 3 settembre 2018 gli elenchi definivi in ordine cronologico. Entro il 3 ottobre l’invio dei (...)
Pace fiscale: si fa avanti l’ipotesi di una nuova voluntary disclosure per capitali detenuti all’estero nel 2019. L’obiettivo è quello di reperire (...)
I dipendenti di aziende in crisi possono accedere all’accordo di ricollocazione che prevede non solo l’erogazione dell’ADR ma anche sgravi fiscali (...)
Rischio evasione, parte la sperimentazione della nuova procedura di analisi dell’Agenzia delle Entrate per le società. Novità nel provvedimento (...)
Le detrazioni dimenticate possono essere recuperate dopo la scadenza del modello 730? In caso di omessa indicazione di spese detraibili vi sono (...)
Fattura elettronica obbligatoria per il tax free shopping dal 1° settembre 2018: ecco come funziona e quali sono le regole fornite da Agenzia (...)