
Proroga spesometro al 31 marzo 2019 ed esterometro semestrale? Le ipotesi
Proroga dello spesometro al 31 marzo 2019 e scadenza semestrale per l’esterometro: sono queste alcune delle richieste dei commercialisti dovute (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Proroga dello spesometro al 31 marzo 2019 e scadenza semestrale per l’esterometro: sono queste alcune delle richieste dei commercialisti dovute (...)
Consulenti del lavoro responsabili del trattamento dei dati trattati sotto delega del cliente: le nuove indicazioni del Garante Privacy sono (...)
Spese sanitarie consultabili online dai cittadini tramite il Sistema TS: sarà possibile verificare i dati inseriti nel 730 precompilato 2019 ed (...)
Emissione fattura elettronica entro il 18 febbraio 2019 per le fatture relative ad operazioni effettuate a gennaio. La scadenza per l’invio al SdI (...)
Comunicazione spese ristrutturazione condomini: in vista della scadenza del 28 febbraio 2019, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato le specifiche (...)
Esonero dall’emissione della fattura elettronica per tutte le prestazioni sanitarie, anche quelle escluse dall’obbligo di invio al Sistema TS per (...)