
Pace fiscale, domanda entro il 31 maggio per la definizione agevolata delle liti pendenti
Pace fiscale, online il modulo di domanda per la definizione agevolata delle liti pendenti: scadenza fissata al 31 maggio (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Pace fiscale, online il modulo di domanda per la definizione agevolata delle liti pendenti: scadenza fissata al 31 maggio (...)
Trasmissione telematica corrispettivi, obbligo di aggiornamento della configurazione entro il 31 marzo 2019. A darne notizia è l’avviso pubblicato (...)
Reddito di cittadinanza anche a chi lavora, non solo ai disoccupati. Per i dipendenti e per i titolari di partita IVA servirà soltanto rispettare (...)
Dichiarazione dei redditi ed ISA: pronte le specifiche tecniche per l’invio dei modelli. A darne notizia è l’Agenzia delle Entrate, con i nove (...)
Detrazioni lavoro autonomo 2019: ecco l’importo riconosciuto e le regole per calcolare la detrazione Irpef riconosciuta e disciplinata (...)
Durata contratto a tempo determinato, chiarimenti dell’INL: rinnovo con deroga assistita di ulteriori 12 mesi anche nel caso in cui il termine del (...)