
Crediti energia imprese: scadenza al 16 novembre per la compensazione
Scadenza al 16 novembre per l’utilizzo in compensazione dei crediti d’imposta energia per le imprese, relativi al 1° e 2° trimestre 2023. Lo stesso (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Scadenza al 16 novembre per l’utilizzo in compensazione dei crediti d’imposta energia per le imprese, relativi al 1° e 2° trimestre 2023. Lo stesso (...)
I crediti incagliati, senza la comunicazione all’Agenzia delle Entrate entro il 30 novembre, non saranno più utilizzabili. Le somme saranno (...)
Le prestazioni di lavoro occasionale in agricoltura con i voucher previsti dalla Legge di Bilancio 2023 sono cumulabili con Naspi e DIS-COLL. A (...)
Il disegno di Legge di Bilancio 2024 prevede controlli dell’Agenzia delle Entrate sugli immobili oggetto di interventi di superbonus. Le verifiche (...)
L’INPS fornisce le istruzioni per il conguaglio che i datori di lavoro devono seguire nel caso di fringe benefit dei lavoratori dipendenti. Al (...)
Il Modello Redditi Persone Fisiche 2023 e le relative istruzioni per la compilazione sono scaricabili dal portale dell’Agenzia delle Entrate. (...)