
Sismabonus: i requisiti per l’accesso all’agevolazione con asseverazione tardiva e remissione in bonis
Via libera al sismabonus con asseverazione tardiva e remissione in bonis. Se è stata scelta la cessione del credito si deve inviare la (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
Via libera al sismabonus con asseverazione tardiva e remissione in bonis. Se è stata scelta la cessione del credito si deve inviare la (...)
Sostenibilità, governance e finanza - impatto degli ESG con particolare riferimento alle PMI. Lo strumento di approfondimento per i (...)
L’accesso al sismabonus acquisti è consentito anche se i lavori di finitura non sono terminati al momento dell’acquisto dell’immobile e se tale (...)
Domande entro il 10 aprile per l’accesso di ONLUS e ASD al 5 per mille 2024. Nessun adempimento per i soggetti già inseriti negli elenchi (...)
Con il modello 730/2024 si può esercitare l’opzione del superbonus in 10 anni per le spese sostenute nel 2022, a patto che non siano state inserite (...)
Il MEF fornisce i dati delle dichiarazioni IRES e IRAP dell’anno di imposta 2021. Nella fotografia anche l’utilizzo e gli importi relativi all’ACE, (...)