
Dalla rottamazione alla proroga delle imposte: l’attesa per le novità del Decreto Fiscale
In arrivo novità dalla votazione degli emendamenti al Decreto Fiscale 2025. Dalla rottamazione delle cartelle, alla proroga del secondo acconto (...)
Giornalista professionista, laureato in media, comunicazione digitale e giornalismo.
Dal liceo la curiosità di capire cosa c’è dietro la superficie.
Dalla televisione la capacità di comunicare con linguaggio video, attraverso riprese e montaggio.
Dall’Università la consapevolezza della complessità.
Da Informazione Fiscale le nuove sfide del giornalismo online e del mondo del fisco e del lavoro.
Questo è quello che porta ogni giorno con sé nella vita e nella professione.
In arrivo novità dalla votazione degli emendamenti al Decreto Fiscale 2025. Dalla rottamazione delle cartelle, alla proroga del secondo acconto (...)
Un aggiornamento dei software da parte del Ministero della Giustizia farebbe rischiare il blocco del deposito telematico degli atti presso i (...)
Prima scadenza per l’invio dei dati del supersismabonus in arrivo: termine al 2 dicembre 2024. Dai soggetti obbligati alle informazioni da (...)
La comunicazione antiusura deve essere inviata da banche e intermediari finanziari. Riguarda i crediti del superbonus e dei bonus edilizi, (...)
A specificare cosa devono fare le imprese che rinunciano all’agevolazione per gli investimenti nella ZES Unica Sud, dopo aver inviato la (...)
Oggi, 20 novembre, si è svolto a Roma il XXIII convegno nazionale dell’istituto nazionale tributaristi. Tra i temi: la Legge di Bilancio, con (...)