
Lavoratori fragili in smart working fino al 31 dicembre 2020
Smart working dal 16 ottobre e fino al 31 dicembre 2020 per i lavoratori fragili: la novità è contenuta nel testo della legge di conversione del (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Smart working dal 16 ottobre e fino al 31 dicembre 2020 per i lavoratori fragili: la novità è contenuta nel testo della legge di conversione del (...)
Art bonus, come funziona in caso di progetti di un’associazione finanziati dai soci? Spetta ai singoli mecenati e non all’organizzazione. A (...)
Agevolazioni fiscali, “ristrutturazione” del sistema nella riforma 2020: l’attuale mosaico di benefici prevede 532 esenzioni, detrazioni, crediti di (...)
Digital transformation, il bando MISE per le PMI: come presentare domanda per l’accesso a contributi e finanziamenti per progetti di (...)
Contributi a fondo perduto: accesso libero con lo stato di emergenza, anche se i comuni non sono inseriti nella lista di riferimento. A chiarirlo (...)
Via libera alla fruizione della Naspi per i lavoratori ed esclusione dal blocco dei licenziamenti per i datori di lavoro in caso di risoluzione (...)