
Decreto Sostegni, legge di conversione: le principali novità nel testo ufficiale
Decreto Sostegni, legge di conversione: il testo approvato definitivamente alla Camera con 365 voti favorevoli il 19 maggio è arrivato in Gazzetta (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Decreto Sostegni, legge di conversione: il testo approvato definitivamente alla Camera con 365 voti favorevoli il 19 maggio è arrivato in Gazzetta (...)
Contributi a fondo perduto DL Sostegni bis, chi deve presentare domanda all’Agenzia delle entrate? E in quali casi, invece, si ottiene il (...)
Contributi a fondo perduto accredito veloce e saldo: il DL Sostegni bis, dando forma a una formula mista tra le diverse ipotesi circolate in (...)
Blocco licenziamenti fino al 28 agosto 2021: proroga a sorpresa nel DL Sostegni bis per chi chiede la cassa integrazione Covid entro fine giugno. (...)
Moratoria mutui prima casa 2021, accesso alla sospensione fino al 31 dicembre anche per autonomi e professionisti: a confermarlo è il testo, (...)
Contributi a fondo perduto, il Decreto Sostegni bis approvato oggi, 20 maggio 2021, in Consiglio dei Ministri introduce tre diversi meccanismi (...)