Oggi nasce informazionefiscale.it, il nuovo portale su Fisco, Lavoro, Impresa e Diritto
www.informazionefiscale.it è il nuovo portale di informazione su Fisco, Lavoro, Impresa e Diritto.
L’obiettivo che ci poniamo è ambizioso ed impegnativo: fornire quotidianamente ai nostri lettori un’informazione di qualità, puntuale e completa, su tutto ciò che riguarda il mondo del Fisco, del Lavoro, dell’Impresa e del Diritto nel nostro Paese.
Vogliamo fornirvi un’informazione semplice ed accessibile a tutti, che consenta di comprendere senza particolari patemi la cervellotica normativa italiana sul mondo dell’impresa e del lavoro.
Il sito www.informazionefiscale.it si compone di cinque sezioni:
- Fisco;
- Lavoro;
- Moduli;
- Diritto societario;
- Contabilità e impresa.
Nella sezione Fisco ci occuperemo di tutti i temi più importanti in materia fiscale, con aggiornamenti ed approfondimenti quotidiani. La sezione avrà diverse rubriche dedicate ai principali adempimenti fiscali periodici ed annuali: dichiarazione dei redditi, modello Unico, modello 730, certificazione Unica, Spesometro, ecc.
Nella sezione Lavoro tratteremo i caldi temi dell’attualità nazionale ed internazionale in materia di lavoro, con particolare riferimento al mondo delle nuove professioni, delle pensioni e delle opportunità disponibili.
La sezione moduli si divide in tre rubriche:
- moduli fiscali;
- moduli del lavoro;
- altri moduli.
In questa sezione troverete tutti i moduli necessari per gli adempimenti fiscali, del lavoro e/o di altra natura che potreste trovarvi a dover compilare ed inviare agli enti pubblici e/o privati.
Nella sezione diritto societario daremo spazio ad importanti approfondimenti tematici in materia di società di persone, società di capitali, cooperative ed associazioni.
Nella sezione contabilità e impresa, infine, daremo spazio ad i principali temi in materia di bilancio e principi contabili e controllo di gestione.
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Informazionefiscale.it: ecco il nuovo portale su Fisco e lavoro