Invalidità civile, ritardi allarmanti nelle procedure. L’INPS: c’è bisogno di una terapia d’urto
Invalidità civile, contro i troppi ritardi nelle procedure di riconoscimento c’è bisogno di una terapia d’urto. Lo si legge nel comunicato stampa (...)
Laureata in Legge con un Master in Management della Comunicazione Istituzionale con indirizzo lobbying e Public Affairs.
L’interesse per il diritto tributario e il diritto del lavoro scaturito dalla teoria degli studi universitari trova una connotazione pratica nell’esperienza maturata in studi legali e in società di consulenza.
La collaborazione a vario titolo fin dai primi anni dell’università con diverse riveste online su temi di diritto diventa, col passare degli anni, sempre più preponderante tanto da diventare un vero e proprio mestiere.
Ecco, quindi, che dagli atti giudiziari e dai position papers approda ad Informazione Fiscale, combinando il proprio background legale e quello redazionale per affrontare e spiegare in maniera semplice ma con cognizione di causa le complessità del fisco e del lavoro.
Invalidità civile, contro i troppi ritardi nelle procedure di riconoscimento c’è bisogno di una terapia d’urto. Lo si legge nel comunicato stampa (...)
Contributi fissi artigiani e commercianti, dall’INPS gli avvisi bonari per le rate di maggio e agosto 2020. Le indicazioni sono contenute nel (...)
Doppia laurea, si va verso la revoca del divieto di iscrizione a più corsi di istruzione superiore in contemporanea. È stato approvato l’11 ottobre (...)
Green Pass obbligatorio sul lavoro, la soluzione del Ministero dell’Interno per i portuali: ok ai tamponi gratuiti a spese dell’azienda. Questa (...)
Controllo Green Pass a lavoro: arriva l’ok del Garante della Privacy sulle modalità di verifica alternative all’app VerificaC19 previste nel DPCM (...)
Riforma delle pensioni 2022, APE sociale esteso e prorogato e quota 63, due possibili novità a costo ridotto per lo Stato. Ad evidenziare gli (...)