Biz Bull è la prima Web Agency in Italia per numero di clienti: sono in totale 12.000 le attività gestite, 900 i siti web creati e 100.000 le recensioni degli utenti ai propri progetti. Dalla creazione di piani editoriali personalizzati, fino alla gestione delle attività social, Biz Bull è al fianco delle imprese nella sfida per la digitalizzazione.
Semplificare il lavoro delle imprese, mettendo loro a disposizione esperti in materia di marketing con il fine ultimo di favorire la crescita del proprio business.
È questo uno degli obiettivi di Biz Bull, prima Web Agency in Italia per numero di clienti, al fianco degli imprenditori alle prese con la sfida della digitalizzazione.
In un mondo sempre più competitivo, come quello del marketing, affidarsi ad un’agenzia web che mette al centro il cliente e le proprie esigenze professionali è fondamentale per la crescita, e sono i numeri la prova del successo della strategia di Biz Bull.
Sono in totale 12.000 i clienti gestiti e 900 i siti web professionali creati, con uno sguardo particolare alle piccole attività. Al centro il parere degli utenti: le oltre 100.000 recensioni sono infatti la base di partenza per la crescita e il continuo miglioramento di Biz Bull.
Biz Bull semplifica il lavoro delle imprese: numeri e strategie della prima Web Agency in Italia
L’esperienza pluriennale nell’ambito della tecnologia, del marketing e della comunicazione è messa al servizio delle aziende che vogliono incrementare il loro business e superare la prova della digitalizzazione.
Biz Bull è al fianco delle imprese a 360°: Graphic design, Branding, Web design, e-Commerce, Social Media Advertising e gestione delle piattaforme social tra le più note, quali ad esempio Facebook, Instagram e Tik Tok, sono alcuni degli aspetti curati dalla Web Agency.
L’obiettivo primario è aiutare quotidianamente le imprese nella creazione di una propria strategia marketing di successo, per raggiungere i clienti in linea con il proprio brand e con i prodotti o servizi offerti.
I progetti seguiti sono numerosi e variegati, ed abbracciano diverse tipologie di attività.
C’è ad esempio CooD, ristorante per il quale Biz Bull ha curato le attività di marketing online e offline. Nel primo caso, il lavoro svolto ha puntato a creare un feed Insagram accattivante, che rispecchiasse i valori dell’azienda, ma anche alla sponsorizzazione degli eventi ospitati. Sul fronte dell’offline, l’attività è partita dal restyling del logo, per renderlo più attuale e costruire una solida brand identity.
Sempre nell’ambito della ristorazione, Biz Bull si è occupata di branding, attività di pubblicità sui social network, messa a punto del sito nonché di attività offline, quali shooting dedicati, anche per Soft Sushi, con il fine di far conoscere le diverse sedi aperte e creare un forte legame con la clientela.
Realizzazione del logo e costruzione di una solida brand identity anche per Clarté, innovativa linea di prodotti in ambito cosmetico nata dalla collaborazione di professionisti, beauty e marketing. Biz Bull ha creato un e-commerce con al centro la volontà di far vivere al cliente la migliore esperienza d’acquisto possibile.
Sono soltanto alcuni esempi dei progetti seguiti da Biz Bull, utili però per toccare con mano i successi che è possibile raggiungere grazie ad un’accurata strategia di marketing sul web.
I numeri di Biz Bull: oltre 12.000 attività gestite e 100.000 feedback dagli utenti
L’attenzione particolareggiata al cliente e alle proprie necessità è racchiusa nel Manifesto di Biz Bull, nata con lo scopo di semplificare il lavoro degli imprenditori nell’ambito dello sviluppo di strategie di marketing di successo.
Fare impresa infatti non è semplice, ed è spesso difficile per gli imprenditori riuscire a conciliare gli aspetti legali e burocratici a quelli legati a logiche di marketing, fondamentali per raggiungere il successo.
Biz Bull è quindi al fianco delle aziende, per sviluppare e curare i propri progetti con professionalità e attenzione.
Sono i numeri a confermare il successo di Biz Bull: con ben 12.000 attività gestite si tratta della prima Web Agency In Italia per numero di clienti.
Ad oggi sono 900 i siti web professionali creati, primo passo per la digitalizzazione delle imprese, in particolar modo per le attività più piccole, e che consente di costruire sistemi di e-commerce collegati ai social network di modo da raggiungere il maggior numero di clienti possibile.
I numeri relativi alle attività gestite direttamente da Biz Bull si affiancano a quelli relativi al feedback degli utenti.
Sono 100.000 le recensioni ai progetti sviluppati e l’opinione degli utenti è da sempre uno dei punti di partenza per migliorarsi, crescere e avvicinarsi sempre di più alle esigenze dei fruitori dei servizi.
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: Biz Bull semplifica il lavoro delle imprese: numeri e strategie della prima Web Agency in Italia