
Certificazione Unica, stop per i forfettari dal 2025
Certificazione Unica addio per i forfettari: cosa cambia dal 2025 per i sostituti d’imposta
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Certificazione Unica addio per i forfettari: cosa cambia dal 2025 per i sostituti d’imposta
Il codice tributo 7085 serve per versare la tassa annuale di vidimazione dei libri sociali. Le istruzioni per la compilazione del modello (...)
Familiari a carico, guida alle detrazioni IRPEF 2025. Dagli importi alle novità, tutte le regole per beneficiare degli sconti in busta paga o in (...)
CU 2025 anche per gli affitti brevi tramite portali di intermediazione. Nelle certificazioni uniche sarà riportato il dato delle ritenute a titolo (...)
Presentare l’ISEE è fondamentale per non perdere il diritto a bonus e agevolazioni. Così è per l’assegno unico, ma anche per il nuovo bonus bollette (...)
Il bonus bollette non sarà erogato nell’immediato. I 200 euro di sconto sui consumi di luce e gas sono subordinati alla presentazione dell’ISEE e (...)