
Dal bonus bollette ai carburanti, i nuovi fringe benefit trovano spazio nella Certificazione Unica 2024
La Certificazione Unica 2024 dovrà essere trasmessa e consegnata entro la scadenza del 18 marzo. Tra le principali novità i fringe benefit (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
La Certificazione Unica 2024 dovrà essere trasmessa e consegnata entro la scadenza del 18 marzo. Tra le principali novità i fringe benefit (...)
Pronto l’emendamento del Governo sull’esenzione IRPEF agricola: sarà pari al 100 per cento il taglio per i redditi agrari e dominicali fino a 10.000 (...)
Bonus INPS per i giovani agricoltori cancellato a partire dal 1° gennaio 2024. Non c’è solo l’esenzione IRPEF tra i temi alla base della protesta dei (...)
Dichiarazione precompilata IVA 2024 al via. Dal 12 febbraio 2,4 milioni di imprese e professionisti possono visualizzarla sul portale Fatture e (...)
IRPEF 2024, dalle nuove aliquote benefici non solo per i redditi più bassi ma anche per chi dichiara somme superiori a 240.000 euro. Questo (...)
Fattura elettronica, appuntamento il 29 febbraio 2024 per il versamento dell’imposta di bollo. Questa la scadenza per pagare le somme dovute in (...)