
Pignoramenti più veloci: il DL PNRR accelera i tempi per il recupero dei debiti
Pignoramenti presso terzi, pagamenti più veloci con le novità previste dal decreto PNRR approvato il 26 febbraio 2024. Dalla comunicazione (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Pignoramenti presso terzi, pagamenti più veloci con le novità previste dal decreto PNRR approvato il 26 febbraio 2024. Dalla comunicazione (...)
Bonus anche per la formazione dei dipendenti: il credito d’imposta Transizione 5.0 include le spese finalizzate all’acquisizione delle competenze (...)
Saldo IVA 2023 in scadenza il 18 marzo 2024. La proroga delle imposte sui redditi per chi accede al concordato preventivo biennale consentirà di (...)
Contributo AGCOM in scadenza il 1° marzo 2024 per i soggetti che operano nel settore media e per gli iscritti al ROC. Le istruzioni da seguire per (...)
Per la comunicazione delle spese di ristrutturazione sostenute dai condomini si va verso la proroga della scadenza, che potrebbe passare dal 16 (...)
Evasione per necessità, verso la riduzione delle sanzioni tributarie per chi pur avendo presentato regolarmente la dichiarazione dei redditi non (...)