
Agenzia delle Entrate - Riscossione: notifica atti e cartelle con nuove regole
Agenzia delle Entrate - Riscossione: si può richiedere la notifica di atti e cartelle anche a mezzo PEC. Ecco le nuove regole e la procedura da (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Agenzia delle Entrate - Riscossione: si può richiedere la notifica di atti e cartelle anche a mezzo PEC. Ecco le nuove regole e la procedura da (...)
Agenzia delle Entrate - Riscossione dal 1° luglio 2017 al posto di Equitalia: ecco lo statuto pubblicato in Gazzetta Ufficiale e le novità per i (...)
Scadenza acconti Irpef, Ires e Irap 2017 oggi insieme al saldo 2016 delle imposta sui redditi. Il versamento può anche essere differito al 31 (...)
Split payment: con decreto del Ministero delle Finanze del 27 giugno 2017 vengono chiarite regole e modalità operative per i soggetti interessati (...)
Quadro RR modello Redditi 2017: istruzioni Inps su compilazione e calcolo contributi Inps artigiani, commercianti e professionisti iscritti alla (...)
Nuovi voucher 2017: a partire dal 10 luglio 2017 potranno essere utilizzati e richiesti attraverso la procedura telematica sul sito Inps. Ecco (...)