
Deducibilità IMU: 50% nel 2019, al 100% dal 2023. Le novità del DL Crescita
Deducibilità IMU al 50% nel 2019, ma con aumento progressivo negli anni. Sarà al 100% sui beni strumentali a partire dal 2023, ma la percentuale (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Deducibilità IMU al 50% nel 2019, ma con aumento progressivo negli anni. Sarà al 100% sui beni strumentali a partire dal 2023, ma la percentuale (...)
Affitti brevi, nuovi obblighi in materia di locazioni: ecco cosa prevede il Decreto Crescita per chi affitta case vacanze e quali le novità sul (...)
Fattura elettronica: novità e cosa cambia dal 1° luglio 2019. Finisce il periodo transitorio ed il termine di emissione si riduce, sebbene sia (...)
Proroga imposte, modello 730 e prima rata rottamazione: luglio è un mese ricco di scadenze fiscali, accompagnate dall’avvio di novità importanti su (...)
Consultazione fatture elettroniche emesse e ricevute sia da titolari di partita IVA che da consumatori finali: al via l’adesione al servizio (...)
Decreto Crescita, testo e novità della legge di conversione pubblicata in Gazzetta Ufficiale del 29 giugno 2019. Ecco cosa prevede la legge n. (...)