
Cartelle esattoriali, riparte la riscossione: rate e notifiche, cosa succede dal 16 ottobre 2020
Cartelle esattoriali, riparte l’attività della riscossione. Dal 16 ottobre 2020 l’AdER riavvia le procedure di notifica, così come ripartono i (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Cartelle esattoriali, riparte l’attività della riscossione. Dal 16 ottobre 2020 l’AdER riavvia le procedure di notifica, così come ripartono i (...)
Bonus bancomat, si parte dal 1° dicembre 2020: l’operazione cashback rispetta la privacy, e dal Garante è arrivato parere positivo allo schema di (...)
Lotteria degli scontrini zero contanti, il Garante per la Privacy dà l’ok ai premi per chi paga con bancomat e alle estrazioni per gli esercenti. (...)
Comunicazione cessione del credito ecobonus 110%, si parte dal 15 ottobre 2020. Ecco le istruzioni di compilazione utili per capire come fare, e (...)
Affitti brevi, non c’è la limitazione all’applicazione della cedolare secca del 21% nella legge di conversione del decreto agosto. L’emendamento non (...)
Rinnovo reddito di cittadinanza, dall’INPS arrivano le istruzioni per fare domanda. Da ottobre 2020 potranno richiedere il prolungamento (...)