IPSOA In Pratica FISCO 2021: seguire le novità della normativa tributaria in continua evoluzione è una sfida. La guida destinata ai professionisti per affrontarla al meglio, avere risposte immediate e rimanere sempre aggiornati.
I Decreti Sostegni e Sostegni bis e i numerosi chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate hanno movimentato la materia fiscale nei primi mesi dell’anno.
La normativa tributaria è da sempre in continuo mutamento ma mai come quest’anno esser al passo con le tante novità e scadenze è difficile per qualsiasi professionista.
Per il commercialista che cerca risposte veloci e a portata di mano, ma anche affidabili e sicure, IPSOA In Pratica FISCO 2021 è la soluzione giusta.
Una guida operativa a cura dei massimi esperti del settore e consultabile nel doppio formato CARTA+DIGITALE, per supportare concretamente i professionisti nell’attività di tutti i giorni grazie all’originale metodo editoriale IPSOA In Pratica di Wolters Kluwer.
FISCO 2021 nel formato cartaceo tratta l’intera materia tributaria:
- imposte sui redditi (IRPEF, IRES e IRAP);
- imposte indirette (IVA, Registro, Bollo, successioni e donazioni, ipotecaria e catastale);
- tasse e imposte locali (tra cui IMU, TARI);
- accertamento e riscossione;
- contenzioso tributario e sanzioni;
- operazioni straordinarie.
IPSOA In Pratica FISCO 2021, la guida per essere sempre aggiornati sulle ultime novità
La normativa cambia nel corso dell’anno?
Scegliendo IPSOA In Pratica FISCO nella Formula Sempre Aggiornati CARTA+DIGITALE è possibile consultare il testo aggiornato online con tutte le novità normative, giurisprudenziali e di prassi, oltre alle ultime interpretazioni dell’Agenzia delle Entrate.
Una modalità che consente di fruire di un volume sempre nuovo e attuale da cui è possibile anche accedere a documentazione ufficiale e contenuti di approfondimento, grazie all’integrazione con “ONE Fiscale”: la nuova soluzione digitale Wolters Kluwer per il professionista.
Grazie alla Formula Sempre Aggiornati CARTA+DIGITALE è possibile contare, oltre al libro in formato cartaceo, sulla versione online del testo:
- aggiornata tempestivamente e in maniera continuativa;
- consultabile in mobilità, da PC, tablet o smartphone;
- dove è possibile effettuare ricerche a testo libero o tramite gli indici, per ottenere risposte veloci e puntuali;
- da cui è possibile consultare la documentazione citata.
Fisco 2021, come tutti i volumi della collana IPSOA In Pratica, è estremamente operativo grazie ai numerosi casi ed esempi tratti dalla pratica professionale, a schemi, tabelle di sintesi e parole chiave: l’impostazione grafica è stata pensata per orientare nella lettura e per un’immediata individuazione degli argomenti trattati.
Trovare la risposta ai dubbi quotidiani è veloce grazie ai numerosi e dettagliati indici: sommario, analitico, casi e adempimenti.
Sono numerosi i professionisti che hanno già scelto IPSOA In Pratica, consapevoli dell’affidabilità del marchio e potendo contare su un’offerta completa e sinergica che unisce:
- comodità del libro cartaceo, redatto da massimi esperti della materia
- versione digitale sempre aggiornata, consultabile in mobilità e con tutte le ultime novità normative, di prassi e giurisprudenza
- accesso alla documentazione ufficiale e degli approfondimenti in “ONE Fiscale”.
Le migliaia di professionisti che, da anni ormai, hanno deciso di affidarsi all’esperienza di IPSOA rappresentano il miglior marchio di garanzia.
Vai alla scheda del volume IPSOA In Pratica Fisco.
Scopri tutta la collana IPSOA In Pratica
Articolo originale pubblicato su Informazione Fiscale qui: IPSOA In Pratica FISCO 2021, la guida per avere risposte immediate e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità